Uova di paqua

>> venerdì 8 aprile 2011

Visto che siamo in periodo, posto alcune foto delle uova di pasqua realizzate lo scorso anno per mio cugino, per il mio ragazzo e per mia mamma.
Chissà se quest'anno, con tutti gli esami, avrò il tempo di prepararne!

Quello per il mio ragazzo era formato di due strati, cioccolato bianco internamente e al latte esternamente




Ricoperto di granella di nocciole




Quello di mio cugino al cioccolato bianco decorato con cioccolato plastico


E infine quello di mia mamma al cioccolato fondente decorato con rose di cioccolato plastico e spray alimentare



0 commenti:

Creative Commons License Questo blog è protetto da licenza Creative Commons: prima ddi utilizzare o diffondere qualsiasi contenuto si prega di chiedere l'autorizzazione al proprietario. MacondoExpress by Cinzia Arena is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Permissions beyond the scope of this license may be available at http://macondoespress.blogspot.com/.

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP